Pompa irroratrice a spalla

POMPA IRRORATRICE A SPALLA

Le pompe irroratrici a spalla sono ideali per i lavori di irrorazione e diserbo in agricoltura su superfici ridotte dove è difficile arrivare con irroratrici a trattore.

La pompa irroratrice a spalla o a zaino è molto  utilizzata in agricoltura e soprattutto in giardino per l'irrorazione di antiparassitari, anticrittogamici, pesticidi, nel trattamento della piante o in qualsiasi altro lavoro dove serve applicare un prodotto nebulizzato.  L’aspetto ergonomico della pompa a spalla è studiata per assicurare un ottimo comfort durante l’utilizzo, con un angolo di razionamento della leva defaticante, le cinghie a spalla regolabili e la posizione di aggancio della lancia a fine lavoro.

La scelta tra una pompa irroratrice a scoppio o elettrica a batteria dipende dall'utilizzo che se ne deve fare. Infatti la pompa irroratrice a batteria è molto utilizzata per lavori su superfici ridotte, mentre la pompa a spalla a scoppio è utile per lavori su superfici più grandi in quanto ha un'autonomia di lavoro maggiore.

Le pompe a spalla sono attrezzi molto versatili, con moltissime possibilità d’impiego, dai più classici nei settori dell’agricoltura e del giardinaggio, al settore delle pulizie, dell’edilizia, dell’industria, dell’agroalimentare e delle collettività.

In questa sezione trovi la pompa irroratrice a spalla, pompe irroratrici a zaino e pompe irroratrici a scoppio con diverse capienze e modelli, delle migliori marche, economiche e facili da utilizzare.

Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-12 di 18

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-12 di 18

Pagina
per pagina