LOXEAL 28-10 GUARNIZIONE LIQUIDA 50ML

Guarnizione elastica, liquida, flange flessibili, gioco contenuto.

Indicato per oli e fluidi industriali, gas, GPL, idrocarburi e acqua. Indurito forma un film elastico e garantisce facilità di smontaggio con normali utensili. Composto da resina metacrilica anaerobica, colore verde.

Questo prodotto potrebbe richiedere tempi di consegna più lunghi: 10/12 gg
(Per informazioni su disponibilità contattere 339.7254304)

10,80 €
Disponibilita': Non Disponibile
Codice
281050

Guarnizione liquida anaerobica Loxeal 28-10

Guarnizione anaerobica per metalli ideale per la sigillatura di superfici piane e giunzioni flangiate di pompe, scatole di ingranaggi, cambi, differenziali, flange di motori. Sostituisce le guarnizioni preformate, consente maggiori tolleranze di lavorazione, assicurando il contatto metallo-metallo ed e' smontabile con i normali utensili. Formando un film elastico, resistente alle vibrazioni, al calore da -55 ã‚â°c a +150 ã‚â°c, agli olii e fluidi industriali, gas, gpl, idrocarburi, acqua.

Indicato per oli e fluidi industriali, gas, GPL, idrocarburi e acqua. Indurito forma un film elastico e garantisce facilità di smontaggio con normali utensili. Composto da resina metacrilica anaerobica, colore verde.

Utilizzo di Loxeal 28-10

Per sigillare accoppiamenti piani e giunzioni flangiate di pompe, scatole di ingranaggi, cambi, differenziali, motori. Sostituiscono le guarnizioni preformate, garantiscono la, sigillatura con tolleranze di lavorazione di alcuni decimi di mm, consentono il contatto,  metallo-metallo evitando l’allentamento dei bulloni nel tempo.
Formano ua guarnizione flessibile e/o elastica 
resistente a vibrazioni, calore, olii e fluidi industriali.
Sono smontabili con normali utensili.

Istruzioni per l'uso di Loxeal 28-10

Il prodotto è indicato per impiego su superfici metalliche. Pulire e sgrassare le superfici con Loxeal Pulitore 10. Applicare il prodotto in quantità sufficiente da riempire completamente la giunzione. . Assemblare normalmente e attendere la polimerizzazione.Il prodotto liquido può danneggiare vernici ed elastomeri, il contatto,anche accidentale,con alcuni termoplastici può generare fenomeni di stress cracking spesso non immediatamente evidenziabili. Per applicazioni su materiali non metallici contattare il Servizio Tecnico Loxeal. Per l’eventuale smontaggio dei pezzi assemblati utilizzare utensili convenzionali.Qualora possibile,lo smontaggio viene facilitato scaldando a 150/250°C.Rimuovere il prodotto polimerizzato meccanicamente e rifinire la pulizia usando il solvente Acetone.

Disponibile anche flacone loxeal 28-10 da 250 ml

 

Maggiori Informazioni
ProduttoreLoxeal