Cuscinetto a sfera 624-2RS LDI

Dimensioni principali

d : 4 mm
D : 13 mm
B : 5 mm
Coefficiente di carico
Dinamico : 0.936 kN
Statico : 0.29 kN
Coefficiente di carico di fatica : 0.12 kN
Velocità limite : 32000 r/min
Massa cuscinetto : 0.031 Kg
Tipo : schermato in plastica
1,50 €
Disponibilita': Disponibile
Codice
6242RSLDI

CUSCINETTO A SFERA SIGILLATO 624 2RS foro D.4-13-5

Cuscinetto radiale ad 1 corona di sfere dotato di due guarnizioni in gomma sintetica per evitare l'ingresso di sporcizia e corpi estranei. Progettati per il posizionamento nell'area di rotazione dell'anello interno.
I cuscinetti radiali rigidi a sfere con tenute a labbro possono essere utilizzati a temperature d'esercizio comprese tra -30°C fino a +110°C, limitate dal grasso lubrificante e dal materiale della tenuta.
Questi cuscinetti hanno diverse applicazioni come macchine agricole, macchine movimento terra, pompe, macchine industriali per la pulizia e per l’imbottigliamento, motori elettrici, macchine fitness, macchine da lavorazione (acciaio, vetro, marmo, legno), sistemi di apertura automatici;
Essi sono di struttura semplice, non scomponibili, adatti a velocità elevate o anche molto elevate, robusti e presentano esigenze di manutenzione minime.
Essendo caratterizzati da gole profonde e da un'elevata osculazione, ovvero da un alto quoziente tra il raggio della pista di rotolamento e il diametro delle sfere, i cuscinetti radiali ad una corona di sfere possono reggere carichi assiali nei due sensi in aggiunta ai carichi radiali, anche ad alte velocità.
I cuscinetti radiali ad una corona di sfere si presentano resistenti e particolarmente adatti per prestazioni a velocità elevate, risultando per questo motivo affidabili e versatili nelle loro possibili applicazioni meccaniche.

Maggiori Informazioni
ProduttoreLdi