Spedizioni Veloci

Consegna dei prodotti e spese di spedizione

G.L.D. Forniture Industriali accetta gli ordini del Cliente nei limiti delle quantità dei prodotti richiesti esistenti a magazzino. Pertanto, la consegna dei prodotti indicati nella proposta d’acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi. G.L.D. Forniture Industriali si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o ad altre cause.

G.L.D. Forniture Industriali consegna i prodotti all’indirizzo indicato dal Cliente nei tempi previsti dai dettagli di spedizione tramite corriere o comunque entro 30 (trenta) giorni dalla conclusione del Contratto. Nessuna responsabilità può essere imputata a G.L.D. Forniture Industriali in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato in caso di mancanze o inadempienze da parte del corriere di consegna.

SPESE DI CONSEGNA - Le spese di consegna sono a carico del destinatario ed evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine, fatte salve eventuali iniziative promozionali che prevedano consegna con spese a carico di G.L.D. Forniture Industriali. Tali iniziative promozionali, se presenti, saranno riportate sul sito ed esemplificate chiaramente nelle modalità a seconda della promozione in corso di volta in volta. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine.

SPESE DI SPEDIZIONI GRATUTITE - Per ordini da € 250.00 le spese di spedizioni sono gratuite. Questa promozione non è valida per spedizioni in Calabria, Sicilia e Sardegna.

SPEDIZIONI iN CONTRASSEGNO - Tutti gli ordini con pagamento in contrassegno, indifferentemente dalla somma totale, anche rientrano nella promozione delle spese gratuite, verrano maggiorati di una percentuale fissa di € 5,00 sul totale dell'ordine come onere aggiuntivo per la gestione dell'incasso richiesto dal Corriere.

 MODALITA’ DI CONSEGNA - La consegna delle merce si intende "al piano strada" salvo ulteriori indicazioni, quali:

- diversa comunicazione all’atto del perfezionamento dell’ordine

- eventuali modalità previste nella scheda tecnica del prodotto

- l’acquisto esplicito della consegna al piano, ove prevista 

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è invitato e comunque tenuto a controllare:

a) che il numero dei colli effettivamente recapitati corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto;

b) che l’imballo dei colli risulti integro in ogni sua parte, non danneggiato, né compromesso da eventi atmosferici o comunque alterato.

Importante: l’eventuale riscontro di danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo riserva di controllo scritta (specificando il motivo della riserva, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.