COLLA BICOMPONENTE LOXEAL BICOMPONENTE 36-10 50 ML

Adesivo a due componenti Loxeal 36-10 ad alta resistenza, multiuso. Fissa in 1-2 ore. Flacone da 50 ml. Viene raccomandato per l'incollaggio di numerosi materiali: metalli, ferrite, ceramica, marmo, vetro, cemento, legno e alcune materie plastiche (poliestere, abs, pvc rigido). 

Beccuccio incluso.

Questo prodotto potrebbe richiedere tempi di consegna più lunghi: 10/12 gg
(Per informazioni su disponibilità contattere 339.7254304)

14,00 €
Disponibilita': Disponibile
Codice
361050

Adesivo a due componenti Loxeal 36-10

Adesivo di elevata tenacità ed adesione di impiego generale. Viene raccomandato per l'incollaggio di numerosi materiali: metalli, ferrite, ceramica, marmo, vetro, cemento, legno e alcune materie plastiche (poliestere, abs, pvc rigido). Non indicato per materiali morbidi in genere, polietilene, polipropilene e ptfe. Buona la resistenza all' acqua, ai carburanti e agli olii

Istruzioni per l’uso

1. Preparazioni delle superfici Per ottenere i migliori risultati si consiglia di effettuare un’abrasione meccanica delle superfici seguita da pulizia e sgrassaggio mediante Loxeal Pulitore 10 o Acetone e lasciare asciugare per pochi secondi.

2. Miscelazione La resina e l’indurente necessitano di essere miscelati meccanicamente prima dell’uso in rapporto di peso e/o volume secondo la scheda tecnica, fino ad ottenere una colorazione omogenea. I prodotti sono anche disponibili in confezioni bicartuccia che, con l’apposito ago miscelatore statico fornito separatamente, consente di applicare direttamente il prodotto sulla superficie di incollaggio scartando completamente i primi 3-5 cm di prodotto estruso. Evitare di miscelare quantità elevate di resina e indurente, poiché il calore sviluppato dalla reazione chimica potrebbe causare pericolo e perdita di prodotto.

3. Tempo di vita della miscela Il tempo di manipolazione dell’adesivo miscelato, in funzione del tipo di prodotto varia da qualche minuto a qualche ora a temperatura ambiente. Temperature più elevate riducono il tempo di manipolazione. Utilizzare l’adesivo a temperature superiori a +15°C.

4. Assemblaggio I pezzi da incollare vanno assemblati subito dopo l’applicazione dell’adesivo e mantenuti fissati fino ad avvenuta polimerizzazione/indurimento. Non devono essere sottoposti a carichi e sollecitazioni durante questa procedura o fase.

5. Pulizia Eventuali sbordamenti di adesivo vanno rimossi utilizzando l’Acetone o altro solvente idoneo verificando la sua compatibilità con le superfici da incollare, analogamente occorre che gli utensili e gli eventuali sistemi di dosaggio vengano puliti prima dell’indurimento dell’adesivo. L’adesivo una volta indurito può essere rimosso solo meccanicamente. 

Maggiori Informazioni
ProduttoreLoxeal