COLLA BICOMPONENTE LOXEAL ADESIVO BICOMPONETE 35-44 50ML

Adesivo Bicomponente Loxeal 35-44: Flessibile, tence, trasparente, fissa in 10 - 25 minuti.

Adesivo multiuso trasparente a due componenti.

Fornisce un film flessibile con buona adesione e resistenza alla pelatura su parti metalliche.
Indicato inoltre per incollaggio strutturale di numerosi materiali: metalli, ferrite, ceramica, marmo, vetro, cemento, legno e alcune materie plastiche (poliestere, ABS, PVC rigido).
Non è indicato per gomma, materiali morbidi in genere, polietilene, polipropilene e PTFE. Gli incollaggi presentano buona resistenza all'acqua, ai carburanti e agli olii.

Beccuccio incluso

Questo prodotto potrebbe richiedere tempi di consegna più lunghi: 10/12 gg
(Per informazioni su disponibilità contattere 339.7254304)

9,40 €
Disponibilita': Disponibile
Codice
354450

Loxeal 35-44 Adesivo bicomponente 50ml

Adesivo multiuso trasparente bicomponente fornisce un film flessibile con una buona adesione e resistenza alla pelatura su parti metalliche. Indicato inoltre per incollaggio strutturale di numerosi materiali: metalli, ferrite, ceramica, marmo, vetro, cemento, legno e alcune materie plastiche (poliestere, abs, pvc rigido). Non è indicato per gomma, materiali morbidi in genere, polietilene, polipropilene e ptfe. gli incollaggi presentano buona resistenza all'acqua, ai carburanti e agli olii.

Istruzioni per l’uso Loxeal 35-44

1.Preparazioni delle superfici Per ottenere i migliori risultati si consiglia di effettuare un’ abrasione meccanica delle superfici seguita da pulizia e sgrassaggio mediante Loxeal Pulitore 10 o Acetone e lasciare asciugare per pochi secondi.

2.Miscelazione La resina e l’indurente necessitano di essere miscelati meccanicamente prima dell’uso in rapporto di peso e/o volume secondo la scheda tecnica, fino ad ottenere una colorazione omogenea. I prodotti sono anche disponibili in confezioni bicartuccia che con l’apposito ago miscelatore statico fornito separatamente, consente di applicare direttamente il prodotto sulla superficie di incollaggio scartando completamente i primi 3-5 cm di prodotto estruso. Evitare di miscelare quantità elevate di resina e indurente, poiché il calore sviluppato dalla reazione chimica potrebbe causare pericolo e perdita di prodotto.

3.Tempo di vita della miscela Il tempo di manipolazione dell’adesivo miscelato,in funzione del tipo di prodotto varia da qualche minuto a qualche ora a temperatura ambiente. Temperature più elevate riducono il tempo di manipolazione. Utilizzare l’adesivo a temperature superiori a +15°C

Maggiori Informazioni
ProduttoreLoxeal