LOXEAL Guarnizione liquida 59-10 75ML

Loxeal 59-10 Guarnizione Liquida, sigillante per piani alte temperature

Guarnizione anaerobica per metalli di consistenza pastosa per formare guarnizioni fra superfici flangiate rigide con elevata tolleranza di accoppiamento, dotata di alta resistenza al calore. Per la sigillatura di scatole di ingranaggi, cambi, differenziali, flange di pompe e di motori. Resiste a vibrazioni, sbalzi termici, aria compressa, acqua, gas, GPL, olii, carburanti e svariati agenti chimici. Gli accoppiamenti sigillati si possono smontare con i normali utensili.

Questo prodotto potrebbe richiedere tempi di consegna più lunghi: 10/12 gg
(Per informazioni su disponibilità contattere 339.7254304)

14,60 €
Disponibilita': Disponibile
Codice
591075

Loxeal 59-10 Guarnizione Liquida, sigillante per piani alte temperature

  • Guarnizione anaerobica per metalli di consistenza pastosa per formare guarnizioni fra superfici flangiate rigide con elevata tolleranza di accoppiamento
  • Alta resistenza al calore
  • Per la sigillatura di scatole di ingranaggi, cambi, differenziali, flange di pompe e di motori
  • Resiste a vibrazioni, sbalzi termici, aria compressa, acqua, gas, GPL, olii, carburanti e svariati agenti chimici
  • Gli accoppiamenti sigillati si possono smontare con i normali utensili

Caratteristiche di polimerizzazione

La velocità di polimerizzazione dipende dal gioco fra le parti, dal tipo di materiale e dalla temperatura. La resistenza funzionale viene solitamente raggiunta dopo 1 - 3 ore. Per la resistenza finale occorre un tempo di 24 - 36 ore. Nel caso di superfici passive e/o di basse temperature ambiente, si può ottenere una polimerizzazione istantanea usando Attivatore 11 Loxeal, il suo impiego può tuttavia ridurre la resistenza finale .

Istruzioni per l’uso

Il prodotto è indicato per impiego su superfici metalliche. Pulire e sgrassare le superfici con Loxeal Pulitore 10. Applicare il prodotto in quantità sufficiente da riempire completamente la giunzione. . Assemblare normalmente e attendere la polimerizzazione.Il prodotto liquido può danneggiare vernici ed elastomeri, il contatto, anche accidentale,con alcuni termoplastici può generare fenomeni di stress cracking spesso non immediatamente evidenziabili. Per applicazioni su materiali non metallici contattare il Servizio Tecnico Loxeal. Per l’eventuale smontaggio dei pezzi assemblati utilizzare utensili convenzionali. Qualora possibile,lo smontaggio viene facilitato scaldando a +150°C/+250°C. Rimuovere il prodotto polimerizzato meccanicamente e rifinire la pulizia usando il solvente Acetone.

Maggiori Informazioni
ProduttoreLoxeal