ADESIVO Z. PREN 2000 LATTA KG 3,5

Adesivo a contatto per laminati plastici. Z.Pren 2000 è un adesivo policloroprenico a contatto, a base solvente, per applicazione a spatola.  Particolarmente indicato per l’incollaggio di laminati plastici, sughero, impiallacciatura, gomma spugna a legno, compensato, truciolare, pannelli metallici, espansi rigidi escluso il PS. 

22,50 €
Disponibilita': Non Disponibile
Codice
1102361

Adesivo a contatto per laminati plastici  Z.Pren 2000

Adesivo a contatto per laminati plastici. Z.Pren 2000 è un adesivo policloroprenico a contatto, a base solvente, per applicazione a spatola.  Viscosità media, particolarmente indicato per l’incollaggio di laminati plastici, sughero, impiallacciatura, gomma spugna a legno, compensato, truciolare, pannelli metallici, espansi rigidi escluso il PS. 

Metodo d'uso

Condizioni di utilizzo: da utilizzare preferibilmente a temperature comprese tra +15°C e +25°C con umidità relativa massima del 65%. Bassa temperatura ed elevata umidità possono causare condensa sulle superfici adesivizzate e formazione di bolle. E’ buona pratica condizionare i materiali e l’adesivo prima dell’uso a temperature prossime a quella ambiente. Mescolare l’adesivo prima dell’uso.

Preparazione delle superfici: i materiali da incollare devono essere puliti, asciutti e privi di sostanze grasse. Sulle superfici di materiali molto porosi è utile applicare a pennello una prima mano di Z.Pren 2000 diluito con il 20-30% di Solvente. Su metalli con finitura lucida l’adesione può essere migliorata irruvidendo la superficie con carta abrasiva fine.

Applicazione: applicare con spatola a denti fini una mano uniforme di adesivo su entrambe le superfici. Tempo di essiccazione: attendere 15-20 minuti in dipendenza della temperatura e umidità dell’ambiente e dal tipo di materiale.

Assemblaggio: ad essiccazione avvenuta assemblare le parti e pressare uniformemente per assicurare il contatto delle due pellicole adesive. Mezzi di pressatura idonei sono rullo o martello di gomma, pressa a piani per grandi superfici Nell’incollaggio di fogli di laminato plastico o di lamiere di grandi dimensioni si consiglia di eseguire una prima pressatura a rullo partendo dal centro del foglio, seguita da una pressatura definitiva in pressa.  

Maggiori Informazioni
ProduttoreZucchini