Batteria recinto 9V - 0,3J lunghezza max recinto 2km

Batteria Recinto 9V

Elettrificatore Ranch AMA B300 per recinti con alimentazione a 9 Volt, lunghezza massima del recinto 2 Km, energia di carica 0,3 Joule.

Corrente di carica : 0.3 J
Max scarica corrente : 0.2
Voltaggio massimo : 8700
Voltaggio a 500 Ohms : 2300
Consumo corrente : 20-26
Lunghezza max con poca vegetazione : 0.4 Km
Lunghezza max senza vegetazione : 2 Km

175,92 €
Disponibilita': Disponibile
Codice
36002

Batteria Recinto 9V

Batteria recinto alimentazione di Ama. Elettrificatore Ranch AMA B300 per recinti con alimentazione a 9 Volt, lunghezza massima del recinto 2 Km, energia di carica 0,3 Joule.

Per un corretto funzionamento della recinzione elettrica è accortezza tenere l'impianto libero dalla vegetazione in quanto essa provoca un maggior consumo di energia da parte della batteria, inoltre bisogna ottimizzare la messa a terra in modo tale da migliorare la comunicazione tra terreno e apparecchio infatti quando avviene il contatto tramite il corpo dell'animale la corrente passa al terreno, i paletti riassorbono la corrente e la trasportano di nuovo all'apparecchio dove l'impulso elettrico finisce; con una cattiva messa a terra la corrente assorbita dal terreno non ritornerebbe al recinto.

I fili conduttori della recinzione devono essere uniti con speciali connessioni e non con dei nodi; è consigliato usare fili conduttori con una buona resistenza e prestare attenzione al fatto che i fili potrebbero arrugginirsi e che la ruggine agisce da isolante.

Controllare tramite un tester che ci siano 2000 V in ogni punto della recinzione poichè per animali molto robusti sono necessari anche 3000 V ed un apparecchio con più di 0.5 Joule.

Si consiglia di usare cavi saldi ad alta tensione e di verificare che ci sia un ottimo collegamento tra il filo e l'apparecchio;

Maggiori Informazioni
EAN8023453479973
ProduttoreAma